Ti presentiamo Mhuka, il nuovo complemento di Ulap design

Oggi ti presentiamo l'ultimo prodotto di design Made in Italy che abbiamo lanciato: Mhuka, una serie di complementi d'arredo per la decorazione della casa a tema animali. Scegli se acquistarli finiti o realizzarli tu stesso con il tuo materiale preferito e, poi, componili divertendoti con questi folli puzzle di animali.

Mhuka: ecco il nuovo prodotto di Ulap design

Mhuka è una serie di complementi d’arredo Made in Italy unici e divertenti.

Due serie di animali (Forest e Jungle), ciascuna composta da 6 membri, realizzati con la tecnica dell’intaglio laser. Il risultato sono oggetti che puoi utilizzare per decorare la tua casa, ma anche per giocare perché si trasformano in puzzle di animali davvero esilaranti.

Infatti lo slogan di Mhuka è divertimento: puoi combinare gli animali tra loro, creando creature nuove e fantastiche. Una prodotto che offre un’esperienza di consumo a tutto tondo, dandoti la possibilità di acquistare il progetto, realizzarlo tu stesso e mixarlo divertendoti.

 

La forza (e l’innovazione) di questi oggetti di design è data dalla possibilità di scegliere tra il prodotto finito e l’acquisto del progetto, che ognuno può realizzare in autonomia scegliendo la tecnica e il supporto che preferisce, senza rinunciare alla qualità di un design Made in Italy. In questo modo sarà possibile ottenere un oggetto unico e di grande impatto a costi sostenibili e godersi il piacere di realizzare la soluzione preferita.

Ideali per gli ambienti domestici, possono essere utilizzati per arredare ogni spazio della casa: dalla zona giorno alle camere da letto, senza dimenticare librerie e studi.

Il design accattivante e pulito di Mhuka rende questa serie di oggetti di design perfetti anche per impreziosire gli ambienti di lavoro e gli spazi delle strutture ricettive (come bar, locali alla moda, ristoranti e hotel).

Mhuka: come realizziamo questo oggetto di design Made in Italy

Andrea Pregl, designer di Ulap, ha ideato Mhuka con l’intento di realizzare complementi d’arredo che uniscano sostenibilità e qualità. Per diffondere la cultura del design Made in Italy ha ideato questi oggetti che possono essere acquistati finiti, oppure come progetti fai da te da realizzare in autonomia. Una vera innovazione nel settore, che permette di creare una community di maker appassionati che, grazie a Mhuka, non rinunciano alla realizzazione di design accattivanti e di qualità.

La versione digitale di Mhuka, infatti, è composta da istruzioni dettagliate (sia in italiano che in inglese) e cartelle contenenti file (.svg e .pdf) pronti per essere utilizzati per realizzare oggetti utilizzando macchine a taglio laser, seghetti alternativi o con qualsiasi tecnica tu voglia. puoi pensare a qualsiasi tipo di supporto tu preferisca.

Il prodotto nella versione finita, invece, è realizzato interamente in Italia dai nostri artigiani mediante intaglio laser con multistrato di betulla (spessore 5mm).

Condividi la passione per il design Made in Italy

Dopo aver acquistato uno dei prodotti potrai divertirti a creare i tuoi set Mhuka Forest e Jungle e mescolare gli animali creando il branco più pazzo del mondo.

Quando il tuo progetto sarà realizzato ti chiediamo di condividere le immagini delle tue creazioni sui social network utilizzando l’hashtag #mymhuka e citando @ulapdesign. Possiamo così vedere come hai utilizzato il nostro progetto di design Made in Italy e ringraziarti per aver condiviso la tua passione per il design Made in Italy.

 
 

Segui la passione per il design Made in Italy!

Per farlo, raggiungici sui social networks!

E non dimenticare: se hai domande e curiosità sul mondo di Ulap design, ci troverai sempre qui pronti a risponderti.

CONTATTACI!

1390 927 Ulap

Cris e Andrea - Il Team di Ulap design

Siamo un'azienda di design con base in Italia e il cuore girovago. Ogni giorno pensiamo, progettiamo e realizziamo oggetti dalle linee accattivanti e funzionali. È con la nostra famiglia, infatti, che ci dedichiamo alla realizzazione di oggetti interamente Made in Italy ed eco-friendly seguendo la filosofia dello slow design.

All stories by: Cris e Andrea - Il Team di Ulap design