Ulap design sotto i riflettori di Casa Facile – maggio 2024

Siamo lieti di annunciare che Ulap Design ha fatto un salto sotto i riflettori del mondo dell’interior design, trovando una vetrina prestigiosa sulla rivista cartacea mensile Casa Facile nel suo numero di maggio 2024.

La nostra lampada a sospensione Unahi 1.0 natural è stata selezionata dalla giornalista Deborah Piana Agostinetti per la rubrica “Cosa c’è di nuovo”, un segmento dedicato alle ultime novità nel settore dell’illuminazione e dell’arredamento.

La descrizione fornita dalla giornalista testimonia l’originalità e l’impatto visivo delle nostre creazioni:

“Come luminose opere d’arte da appendere a soffitto, grazie alle loro forme non passano certo inosservate! Sono tutte rigorosamente realizzate in legno naturale e fatte di elementi – fasce, listelli, prismi e coni – che si intrecciano tra loro e si sovrappongono, al servizio di un modo alternativo di illuminare che crea luci e ombre sulle superfici”.


Per i fondatori di Ulap design, Cris Tumedei e Andrea Pregl, la presenza su Casa Facile rappresenta un importante riconoscimento del percorso intrapreso dal brand.

Cris Tumedei, Amministratore Delegato e Business Strategist di Ulap design, condivide il suo entusiasmo:

“Sapere di essere stati selezionati tra le lampade scultura, insieme ad altri brand di cui riconosciamo l’enorme valore, è fonte di grande soddisfazione per noi. Sappiamo di aver intrapreso una strada inusuale. Dopo anni di impegno costante, sacrifici e continua innovazione nel segno della sostenibilità possiamo dire che Ulap è un brand di slow design capace di proporre soluzioni ricche di valori, ma allo stesso tempo con un appeal assolutamente contemporaneo”.

Anche Andrea Pregl, co-fondatore e Designer di Ulap, esprime la sua gratitudine e soddisfazione:

“L’emozione di vedere il frutto della propria creatività all’interno di una rivista come Casa Facile è forte. Un riconoscimento che ci gratifica, perché rappresenta la dimostrazione di quanto il lavoro e l’impegno – se guidati da principi etici forti – possano tradursi in azioni potenti. Come designer sono assolutamente soddisfatto del percorso intrapreso sin qui in Ulap design. Di sicuro so che qui continueremo ad andare oltre la curva”.

Questa selezione su Casa Facile non solo testimonia il successo e la rilevanza delle creazioni Ulap design nel panorama dell’interior design, ma conferma anche il nostro impegno per l’innovazione sostenibile e il design di qualità. Siamo grati per questa opportunità e non vediamo l’ora di condividere ulteriori progetti e successi con il nostro pubblico sempre più vasto e appassionato.

Per ulteriori informazioni su Ulap design, vi invitiamo a contattarci.

1063 1390 Ulap
Ti è piaciuto? Fallo sapere a tutti!

Cris e Andrea - Il Team di Ulap design

Siamo un'azienda di design con base in Italia e il cuore girovago. Ogni giorno pensiamo, progettiamo e realizziamo oggetti dalle linee accattivanti e funzionali. È con la nostra famiglia, infatti, che ci dedichiamo alla realizzazione di oggetti interamente Made in Italy ed eco-friendly seguendo la filosofia dello slow design.

All stories by: Cris e Andrea - Il Team di Ulap design